Grandi sfide per il Campionato Primaverile

TENNIS UISP

GRANDI  SFIDE   PER IL CAMPIONATO PRIMAVERILE

Sembra un controsenso  ma non lo è parlare di primaverile in una stagione che vede la neve  protagonista,

Di seguito i risultati della prima giornata del Campionato diviso in  tre categorie di  partecipazione:

CATEGORIA SPRING:

- UISP Tennis Formigine 'B' vs Olimpia Vignola 0 - 3
- Tennis Villa d'Oro 'C' vs Tecno-Utensil 2 - 1
- Castelfranco Emilia vs Zocca 1 - 2
- Club 33 vs Campogalliano 'A' 1 - 2
- Nonantola 'B' vs Union 81 2 - 1
- Campogalliano 'B' vs Soliera 'B' 2 - 1
- Sacca Tennis Team 'A' vs UISP Tennis Formigine 'A' 3 - 0
- Rometta 81 'A' vs Nonantola 'C' 3 - 0
- Tennis Villa d'Oro 'A' vs I Raffaelli 3 - 0

- Soliera 'A' vs Rometta 81 'B' 3 - 0

CATEGORIA ECCELLENZA:
- Ace Tennis vs Castelfranco Emilia 2 - 1
- Mammut Club vs UISP Tennis Formigine 2 - 1
- Tennis Villa d'Oro vs San Faustino 3 - 0

CATEGORIA SUMMER MIX:
- Mammut Club vs UISP Tennis Formigine 3 - 0
- Tennis Villa d'Oro vs Zocca 2 – 1

Giovanile  -Tutto  pronto  per il Baloo

Saranno 9 le formazioni  raccolte in tre gironi a dar vita alla edizione 2013 del  trofeo  Baloo  che vedrà la disputa di questo  giovane ma simpatico torneo delle scuole tennis Uisp e delle società affiliate.

A i nastri  di partenza con le prime gare nella prossima settimana con   i portacolori della olimpia Vignola,del  tennis Formigine,del Sacca team,del soliera del  Campogalliano polisportiva, della polivalente di Maranello del Arci  spazio di  piumazzo.

Ricordiamo che  i maestri di  tennis uisp che devono regolare la propria posizione 2013  ed i dirigenti tecnici  di  società  che vogliono avere notizie relative alle nostre attività,possono consultare il sito  www.tennisuispmodena.it o contattare la nostra sede UISP allo 059/348811.